organizzazione
 
    chi siamo
  i calciatori
 
    il comitato esecutivo
  le associazioni
  come sostenerci

 
 
  calendario
 
 
  2006

 
 
  galleria foto/video
 
 
  foto

 
 
  area stampa
 
    news
  rassegna stampa

 
 
  amici dei clown
 
    amici
  testimonial
  contributi artistici
  aziende

 
    contattaci  
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     





04 settembre 2004, Novate Milanese (MI)
Festa per i 20 anni dell'SOS di Novate Milanese

Nazionale Clown Therapy 8 - SOS Novate 8


Evento clou della tre giorni di festa per celebrare i 20 anni di lavoro della SOS di Novate Milanese, la partita di calcio tra la forte rappresentativa composta dai volontari dell'SOS e da rappresentanti delle forze dell'ordine contro la nostra temibile formazione di clown-dottori è stata avvincente.

I giocatori erano tutti fortemente motivati, grazie anche alla presenza di Laia Manetti, Miss Universo Italia 2004, madrina dell'evento e testimonial della Clown Therapy. Laia non è solo una splendida ragazza, ma una persona di grande cuore, simpatia e carattere: le auguriamo di riuscire nel mondo del cinema nel quale è già proiettata con grande serietà, un ambiente che, con tutto il rispetto per i concorsi di bellezza, ci pare più adatto alla sua personalità e talento.

Tornando alla partita, l'SOS di Novate ha colto di sorpresa i nostri clown e nel giro di pochi minuti ha infilato diversi gol. Sull'onda dell'entusiasmo di giocare di fronte al proprio pubblico, l'SOS chiudeva il primo tempo con un sonoro 5 a 2.
Nel secondo tempo però la musica cambiava e, grazie a qualche alchemico intervento del Mister sulla disposizione della squadra, la Nazionale Clown Therapy effettuava una clamorosa ed esaltante rimonta fino a raggiungere il pareggio a pochi istanti dalla fine.
Il match si chiudeva 8 pari con una grande festa sia in campo sia sugli spalti.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, il pubblico e gli organizzatori.

Marcatori Clown Therapy: Kerido (3), Isaia (2), Vinello (1), Johnathan (2)